Spedizione gratuita da 49 €

Diritto di recesso: cosa fare in caso di problemi con gli ordini

di Umberto Brenzone 0 Commenti

Diritto di recesso: cosa fare in caso di problemi con gli ordini

Hai ordinato una taglia sbagliata? La t-shirt presenta difetti di fabbricazione? La stampa del design non è di buona qualità? Per rispondere a queste e ad altre domande del genere, ho scritto questo breve articolo sul diritto di recesso che ti chiedo di leggere.

Readress è un negozio online che vende prodotti on demand (su richiesta), pertanto gli ordini vengono evasi esclusivamente nel momento in cui si verifica un acquisto. Non gestiamo in maniera diretta il magazzino, di conseguenza non possiamo assumerci la responsabilità per ripensamenti, errori nella scelta del prodotto, della taglia o del colore.

Qualora uno o più articoli ordinati presentassero difetti di fabbricazione evidenti o problemi di stampa, ti chiediamo gentilmente di fare delle fotografie e di inviare una mail all'indirizzo info@readress.com allegando le foto con i dettagli dei danni.

In questo caso, e solo in questo caso, Readress potrà decidere di concedere un buono del 100% per ordinare nuovamente il prodotto oppure sceglierne un altro. Sarai invece responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la nuova consegna del tuo ordine.

Ad ogni modo, tornando alla prima domanda iniziale, potresti ad esempio aver ordinato una taglia sbagliata semplicemente perché hai fatto un regalo senza conoscere le misure della persona in questione. Ci sta 😉.

Per casi del genere, e comunque in linea di massima per qualunque tipo di complicazione legata ad un acquisto, puoi inviarmi una mail (privata), compilare il modulo della nostra pagina Contatti (sempre in forma privata), oppure puoi anche decidere di lasciare un commento (pubblico) sotto a questo articolo. Cercheremo di trovare insieme una soluzione ragionevole per risolvere in maniera pacata il problema.

Photo by Jeff Sheldon on Unsplash




Umberto Brenzone
Umberto Brenzone

Autore

Inguaribile sognatore, idealista, talvolta utopista. Appassionato del magico mondo dei libri nonché innamorato cronico di quella intricata giungla chiamata internet. Questo, in breve, sono io.



Iscriviti alla newsletter

Riceverai aggiornamenti dal mondo Readress e subito un coupon del 5%